EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Portfolio

Di seguito alcuni spazi creati ed ideati proprio da me…siti rapidi…veloci in forma di blog per agevolare comunque la comunicazione.

La mia avventura online inizia nel 1993, con la prima surfata, prosegue e nel 1999 scelgo di fare un corso IBM per webmastering, mi fermo e riprendo qualche anno dopo.
Mediterranews nasce nel 2011  e oggi riesce ad avere una media di 40mila letture giornaliere, un piccolo successo personale e non solo. Costruendo e gestendo Mediterranews ho appreso diverse nozioni importanti per la gestione di un portale di informazione online. Una esperienza da ripete assolutamente.

 

Con i siti di cui sono proprietaria e depositaria ho costruito un piccolo network, oggi i miei spazi sono diventati 10 tra cui

  • Ondetour.net  nasce invece per creare uno spazio alternativo a tema turismo, qui trovi tutto quello che non ha gran risonanze nell’informazione canonica.

 

  • MentaeRosmarino è diventato negli anni una interessante collezione di ricette per tutti i gusti e per tutti i palati. Non solo ricette ma  anche curiosità e tanto altro.
  • Amsicora, un collettore di notizie regionali dalla Sardegna. Un piccolo spazio che ha l’ambizione di ampliarsi.
  • Uomini Soli  un portale allegro e divertente per trovare tutto quello che è necessario ad affrontare la vita del single. Non si tratta di uno spazio dedicato solo agli uomini eh!!!
  • Il mio Bambino  un piccolo spazio dedicato al mondo bimbo e mamma
  • Cane da Pastore Tedesco uno spazio appena nato dedicato al mondo del cane da pastore tedesco un vero fidato amico dell’uomo

 

Durante la mia vita mi è capitato anche di lavorare per delle campagne elettorali ed allora , ecco qui un piccolo blog  ideato per Saverio Cipriano

 

Ma siccome fare siti è anche il mio lavoro ho costruito spesso tanti portali e portalini, siti e siti di cui nemmeno più ricordo gli url comunque tra le ultime esperienze sicuramente è da annoverare

Kasba Immobiliare un sito dedicato ad una agenzia immobiliare di Salerno centro storico

 

Ma sopratutto la mia passione è quella di adeguare il marketing turistico di strutture che “Ne vale la pena” ed allora

  • ViGi Bed and Breakfast una struttura moderna ed innovativa situata nel cuore di Salerno Centro Storico, oltre ideazione, creazione, scrittura testi in lingua italiana ed inglese il sito è stato posizionato ottenendo prime posizioni con diverse kw.
  • La Soffitta Sul Mare altro incantevole Bed and Breakfast situato a Raito, borgo di Vietri sul Mare .

 

Poi qualcosa dedicato al settore commercio

  • Orologeria Barberis piccolo spazio dedicato ad un laboratorio di orologeria a Savona, si tratta esclusivamente di un paio di pagine di presentazione del negozio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *