Oggi vi racconto un’altra curiosa storia che mi è accaduta.
Qualche mese fa, tra primavera ed estate, un Gruppo di Azione Locale indice un bando di selezione per indagine di mercato per la formazione di un elenco di blogger…. scadenza (dopo un paio di posticipazioni) 30 settembre. (2015)
Stupidamente ho pensato qualche giorno fa che era giunta l’ora di sapere il tasso di gradimento del mio curriculum abbastanza profilato per quel bando.
Scrivo una mail ed ovviamente non ottengo risposta, essendo io tenace decido di postare su FB un post ironico ovviamente scegliendo la pagina del soggetto proponente il bando.
La pagina ovviamente è moderata in modo stretto.
Fanno promozione potrebbero essere un pò più social…ma evidentemente…piace altamente moderata…
Nel frattempo, cosa che avevo già notato qualche giorno prima, la mail che avevo inviato con la richiesta di avere informazioni in merito alla mia candidatura viene aperta e lo smart mi segnala la sua apertura. Inutile non arriva nessuna risposta.
Poi la sera dopo
“Gentilissima Eleonoraho letto il messaggio inviatoci alla pagina di facebook. In merito alla sua candidatura per la partecipazione al blog tour, mi dispiace davvero tanto per non averle dato un cenno di risposta. ….. Purtroppo il numero di blogger che potevano partecipare al blog tour, tenutosi lo scorso mese di giugno, era piuttosto limitato per cui non abbiamo potuto invitare tutti.”