EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

A volte capitano….collaborazioni così: Logrind

LogrindA volte capita che la rete faccia preziosissimi regali.

Capita così che qualche anno fa attraverso FB entro in contatto con un coetaneo della mia città, nella vita reale probabilmente non ci siamo mai incontrati, scambiamo però spesso pareri, qualche link, qualche post. Ogni tanto mi invita a qualche evento musicale ma ahimè sembra proprio che il destino sia traverso,  volta non ci sono e non posso mai essere presente.

 Andrea,  suona in una band: Logrind.  Mi capita di ospitare in uno dei miei domini qualche post sugli eventi a cui partecipano i Logrind  e nulla più.

Chattando chattando però accade  che possano nascere belle collaborazioni….tra “amici”.

Nell’estate parlavamo di una possibile collaborazione ed ora è realtà.

Qualche giorno fa Andrea mi chiede se posso creare un contenuto e fare una nota stampa sulla sua band.

Certo che sì!!!! E’ la prima volta che scrivo di temi legati alla musica, almeno partendo più o meno da zero. Con gioia accetto la sfida e la accetto sopratutto perchè si tratta di coetanei e di giovani della città in cui vivo e la città che sento completamente mia.

E’ bello poter collaborare con dei concittadini ed è bello poter collaborare con chi ha fiducia in te! Ed è bello poter far parlare di una band della propria città.

Una nota quella sui Logrind facile da preparare e sopratutto interessante. Quando si inizia una nuova collaborazione ci sono parecchie cosette da imparare e se si tratta di musica bisogna stare molto attenti, come in tutte le note ma quando si parla di musica, rock, band e altro è necessario porre attenzione massima con la giusta terminologia.

In questo mi è stato molto utile il contributo ed il controllo puntuale di Andrea.

Con piacere ho mandato qualche press release ovvero comunicato stampa per i Logrind e con piacere ho visto che sulla loro pagina FB  dei Logrind sono segnalata come loro referente stampa. Piccole  e grandi soddisfazioni!

Collaborare con i Logrind è una esperienza importante perchè faccio un nuovo viaggio in un mondo conosciuto esclusivamente come fruitore di musica e mai come attore di una campagna … ed è sempre bello iniziare un viaggio sopratutto quando lo fai con “ragazzi” della tua stessa generazione, della città che ami…e sopratutto è bello che qualcuno si fidi delle tue capacità e ti affidi una parte della comunicazione di una “creatura” non tua.

Con i Logrind condivido sicuramente la voglia di credere nei sogni e di far in modo che questi diventino realtà ed ovviamente in tutto questo mi aiuta una sana dose di testardaggine perchè dritti alla meta qualunque sia il costo.

E, per concludere sono arrivate piccole segnalazioni che a me fanno piacere sotto il profilo professionale e spero proprio siano utili ai Logrind per presente ed il futuro.

Insomma una avventura nuova che doveva essere segnalata anche qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation