EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Sei un freelance? Addlance è la piattaforma che fa per te

 

Sei un freelance? Addlance è la piattaforma che fa per teIn Italia si usa indicare con il termine freelance colui che svolge attività giornalistica in modo indipendente. Ma lo sai che non è per forza così e non è nemmeno così?

Sai chi è e cosa fa un freelance?

In realtà il freelance è una sorta di u libero professionista, che si distingue per l’indipendenza con cui conduce la sua attività.

Lo sapevi? Forse no, in Italia siamo abituati ad indicare come freelance i giornalisti senza contratti con testata.

A lavorare in modalità freelance in Italia sono sempre più professionisti e la maggior parte di essi opera nel settore dell’editoria e della information tecnilogy, tanti, tantissimi poi sono i cosidetti creativi ovvero coloro che si occupano di pubblicità.

Per venire incontro alla ricerca di personale freelance e all’esigenza dei professionisti nasce Addlance.

Addlance è una nuova piattaforma dove cliente e freelance si incontrano e contrattano prestazione ed offerta di lavoro.

Se una azienda vuole ripensare ad un logo, se un imprenditore ha bisogno di una nota stampa rapida ed efficacie, se serve un social manager per lanciare una campagna in rete si sta cercando un freelance e nulla di più facile è farlo attraverso gli utili servizi offerti da Addlance.

Cosa serve?

L’azienda o l’imprenditore o semplicemente chi desidera un servizio si iscrive e pubblica la propria proposta, quel che è necessario è avere le idee chiare sul budget da investire.

Il freelance invece si iscrive nella piattaforma di Addlance e osserva i progetti a cui può candidarsi. Tutto molto semplice.

Addlance è una sorta di market place, ancora poco noto ma operativo già dal 2013, i freelance iscritti sono già parecchi ma è anche vero che il lavoro nel settore della comunicazione, del marketing e dell’IT non scarseggia mai.

Non solo, anche i creatori della piattaforma hanno lavorato in modalità freelance ed infatti coccolano con risponde pronte precise ed efficaci sia chi chiede un servizio sia chi offre una prestazione.

Inoltre la piattaforma è sia in lingua inglese che in lingua italiana dunque è veramente molto molto molto facile da usare, sicuramente è uno spazio utile un po’ per tutti.

Se cerchi un freelance bravo e competente controllare i profili professionali presenti in Addlance può essere opportuno ed invece se vivi in Italia e sei un writer, un blogger,un traduttore ma anch eun programmatori un web designer un creativo della rete, un social manager, un community manager iscriversi alla piattaforma per freelance in Italia http://www.addlance.com  può essere una chance.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation