EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Creatività e web marketing: social manager.Questa sono io

 

Eleonora creatività e web marketing, social managerOgni giorno hai occasione di leggere online i miei post.  Ecco perchè.

Sono una creativa della rete, una web writer, content editor, web marketer, digital PR e social manager. Non ho difficoltà nel cambiare ruolo.

On line essere flessibili è la parola d’ordine ovviamente non svolgo nulla a caso, la mia non è flessibilità casuale ma intelligente. Anni di esperienza in rete, migliaia di post hanno reso possibile la mia crescita professionale.

Scrivere è da sempre la mia passione e scrivere in rete significa conoscere il Seo, essere in grado di indicizzare un testo, un blog, un sito, cogliere l’attenzione del lettore e creare un prodotto che possa essere ricondiviso. Sappiamo che ciò accade solo se il contenuto  piace ed è coinvolgente.

Con la rete persino l’attività dell’addetto stampa è mutata: non basta scrivere un comunicato ed inviarlo, affidando al caso e alla speranza che venga rilanciato. Un buon comunicato stampa deve essere realizzato in chiave Seo e deve soprattutto essere accattivante così tanto da poter stimolare una ipotetica viralità anche nelle testate o negli spazi che lo rilanceranno.

Un testo che corrisponda a queste condizioni può essere creato solo da un professionista del web, una persona che sa muoversi in rete con destrezza ed agilità, che conosce trucchi, trabocchetti,  falle e sopratutto che fa della comunicazione il proprio modus vivendi.

Hai una azienda? Forse un Bed and Breakfast? Vuoi sponsorizzare un tuo libro, un prodotto, uno spazio?  Conosci le potenzialità di una pubblicità gestita in modo innovativo? Vuoi far conoscere la tua struttura turistica a più persone possibili? Cerchi qualcuno che sia in grado di farti avere conversioni in termini di contatti reali?

O semplicemente necessiti di un piano marketing tutto speciale? Cerchi chi ti scrive dei comunicati stampa che non vadano a finire nello spam dei  mailbox delle redazioni?

Vuoi creare una campagna pubblicitaria del presente ?

Contattami. La nostra collaborazione sarà ciò che cerchi!!!

Se hai letto sino a qui forse ti ho incuriosito.

Ora che lo sai quale è il mio lavoro puoi suggerirmi ad un tuo amico, un tuo contatto o persino al tuo manager! Che ne dici?

Se credi nelle potenzialità della rete, e ci credi visto che stai leggendo un testo nato per i social,  allora puoi condividere e aiutarmi nella ricerca di nuove opportunità di lavoro.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

2 Thoughts on “Creatività e web marketing: social manager.Questa sono io

  1. Pingback: La rete, le aziende ed i nuovi mestieri | Mediterranews

  2. Pingback: Professioni del web: Social Manager, Content, Seo questi semisconosciuti | Webjournalism is…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation