EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Social Contest: Feel the Italian Passion

UNA Hotels_BannerUNA Hotels & Resorts, la catena alberghiera ambasciatrice del Made in Italy, inaugura un nuovo spazio per raccontare l’italianità in tutte le sue sfumature e chiama ognuno a diventarne protagonista, con il concorso “Feel the Italian Passion”.

Durante il periodo del social contest, gli utenti possono sfoderare le proprie abilità nella fotografia e caricare sul sito dedicato unapassion.unahotels.it l’immagine più bella che declina un aspetto dell’italianità: dal cibo al design, passando dagli scorci artistici e i panorami mozzafiato, gli scatti ritrarranno ciò che rappresenta per ognuno la tradizione, la cultura e lo spirito 100% italiano.

Bellissimi i premi in palio, a partire da un soggiorno di 3 notti per 2 persone nello splendido resort di Villa Le Maschere, immerso nei suggestivi paesaggi che circondano Barberino di Mugello (Firenze), per il primo classificato. Seguono altri soggiorni da favola di 2 notti per 2 persone nelle prestigiose strutture della Compagnia nelle più belle città italiane, come Venezia, Roma, Catania, Napoli, Firenze e Milano.

Partecipare all’iniziativa è semplice. Accedendo al sito, è possibile caricare la propria foto, previa registrazione, aggiungere una breve descrizione e un titolo a corredo: le immagini entrano così a far parte del grande wall, all’insegna della passione tutta italiana. Le fotografie possono essere votate dagli utenti, che con le loro preferenze decreteranno i vincitori del concorso e potranno godere di uno sconto del 20% per un loro prossimo soggiorno nelle stesse strutture in palio.

L’iniziativa è supportata da una campagna on line e offline sulle principali testate nazionali. Il concept creativo e la realizzazione del progetto è a cura dell’agenzia fiorentina The Branding Crew.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation