EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Un professionista del web garantisce qualità

scrivere onlineSono una professionista del web….e gli occhi di chi ti fa la domanda sembrano perdersi nel vuoto. “Sì a cosa fai in internet?” Difficile spiegartelo in due parole… blogger, editor di testi, copy, web writer, ghost writer, social manager, comunicatore, web journalist e….un pò di tutto…mi occupo di comunicazione ed editare testi. Ora è più chiaro? Ovviamente no! Ma fa niente. Sono l’esempio vivente della flessibilità, della resistenza umana, pienamente inquadrata nei ritmi contemporanei che non lasciano spazio ad altro se non al lavoro. Ma chi sei? Semplicemente sono una freelance, molto free, tanto lance. Spiegare di che ci si occupa con il mio lavoro è molto difficile alla fine l’altro resta perplesso e non sa bene come continuare il discorso, ma quel che è più difficile è spiegare al cliente perchè per fare il tuo lavoro di deve pagare. La rete è zeppa di sedicenti blogger. Tutti al giorno d’oggi aprono uno spazio che usano come diario, ma non è certo questo che fa il blogger. Senza le conoscenze minime di SEO e SEM, senza sapere cosa è una SERP o una keyword è inutile tacciarsi del titolo di blogger. Magra, magrissima figura utile solo a distruggere il mercato del lavoro, quello sì. C’è differenza tra chi scrive online per lavoro ed è blogger professionista o l’hobbysta bravo sì ma comunque un hobbysta senza nozioni sufficienti di marketing e di social management con la sola voglia di digitare pensieri. Se si vuole dare un valore aggiunto alla propria azienda è inutile risparmiare e cercare uno dei tanti  che scrivono in rete, le collaborazioni gratuite non sono in grado di aggiungere manco un punto in più alla vostra azienda….anzi.

Come scegliere il vostro blogger? Bhè guardare portfoli, chiedere, informarsi e vagliare preventivi. Preventivi sì! Che brutta parola vero?

Sicuramente un professionista va pagato…non ci si accontenta solo del “il tuo nome sarà pubblicato in calce al nostro blog” “ti offriamo una vetrina gratuita” “tu scrivi per noi e il tuo nome apparirà sul motore di ricerca” Se cercate qualcosa del genere, bhè avete sbagliato spazio qui si trattano solo commesse serie (seriose magari ma pur sempre serie) Se cercate una professionista del web, seria, affidabile, premurosa, puntuale, precisa, capace di regalare un valore aggiunto alla vostra comunicazione, allora provate i servizi, scrivetemi una mail e capirete meglio chi sono! Chiedi di più a yellowflate@gmail.com

Puoi contattarmi anche compilando questa richiesta

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation