EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

…..Cerco clienti, cerco lavoro, alla ricerca di collaborazioni

downloadIn questi giorni ho deciso di farmi nuovamente un pò di pubblicità sul web.  Mi  piacerebbe iniziare nuove collaborazioni, avere nuovi clienti e crescere. Eh sì sembra strano ma ogni nuovo cliente è un nuovo crescere. Ed allora ecco anche qui il mio annuncio…. lo si trova in tanti spazi del web a volte più lungo a volte più breve ma..

“Sono una giovane donna poliedrica, capace di muoversi nei meandri
della net,con infinita facilità.
Appassionata di scrittura riesco a rendere gradevoli diversi temi.
Il mio cv è reperibile online.
Ho creato e curato diversi spazi virtuali di associazioni, negozi, società, gruppi e personalità del mondo della politica. Sono profonda conoscitrice della lingua italiana e, ho avuto modo di accumulare un bagaglio di conoscenza e cultura non


indifferente, tanto da potermi muovere agevolmente in vari settori del mondo dell’informazione.
Scrivere è da sempre una delle mie più grandi abilità, e, da quando 15 anni or sono ho incontrato la rete, mi cimento in collaborazioni spesso gratuite ma di buon successo, cosi come non raramente ho avuto l’opportunità, negli anni passati, di collaborare con giornali e riviste in carta stampata.
Da anni poi ho avuto  la possibilità di migliorare le mie qualità di web writer e redattore online collaborando con diversi web content specializzati in marketing, utilizzando sia la lingua italiana che quella inglese,ma anche e sopratutto attraverso la gestione di blog.
Oltre alla scrittura le mie conoscenze spaziano in tutto ciò che compete la gestione di un blog o di uno spazio virtuale. Conosco in modo approfondito il linguaggio di programmazione html sempre utile per muoversi con destrezza nel virtuale, uso agevolmente la piattaforma wordpress e sono capace di sistemarvi tutti i plug in necessari per una perfetta gestione dello spazio.  Gestisco diverse pagine FB e sempre con ottimo successo. Curo con buon successo campagne stampa di diversi prodotti e sono anche una ottima digital PRConosco e so tante altre cose, se vi fa piacere, a vostra disposizione Disponibile sin da subito in remoto ma anche di presenza se dovesse essere necessario Attendo vostre notizie”

Se navighi attraverso questo spazio troverai un curriculum (su richiesta mando quello europeo) ma anche qualche collaborazione, certo è che non troverai quelle in ghost. Insomma se ti fidi o se un pò curioso scrivimi yellowflate@gmail.com

Per evitare di perdere tempo di dico già che escludo le collaborazioni gratuite.

Ti chiedi come posso esserti utile?

Se cerchi un

  • articolista;
  • web writer;
  • redattore;
  • traduttore;
  • blogger,
  • comunicatore;
  • social manager;
  • copy;
  • ufficio stampa;
  • ghost…..

Insieme possiamo comunque trovare al soluzione ideale per te …..

Prova a contattarmi 🙂

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation