EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Un blog business serve? Se ne parla a Bologna il 5 dicembre

blog

TOLK TOLK: il blog nel business. Serve davvero?

La serata servirà per capire in che modo il blog può essere utile nel nostro lavoro

giovedì 5 dicembre 2013

18,30 – 20,00

Java Cafè

Viale Della Repubblica, 21  -Bologna

 

  • Il blog è nato come uno strumento informale per urlare le proprie opinioni, man mano è andato affinandosi ed  è anche diventato un ulteriore strumento di comunicazione per chi lavora.

  • TOLK TOLK, conversazioni tra professionisti, ospita il prossimo 5 dicembre Pier Luca Santoro, esperto di marketing e content curator. Con lui vedremo se il blog può essere strategico per l’azienda o per chiunque voglia mettersi sul mercato.
  • Santoro è autore del blog Il giornalaio, uno dei blog più autorevoli e che racconta spunti e appunti su Media, Comunicazione & Marketing Editoriale –Dora Carapellese, intervisterà Santoro cercando di avere qualche suggerimento sulle possibilità strategiche del blog.
  • La serata sarà in diretta streaming, in real time si potranno aprire le conversazioni su Twitter all’indirizzo #TOLKTOLK efacebook  per postare i propri commenti o domande. E’ prevista la registrazione integrale audio della serata. Con molta soddisfazione abbiamo avuto più di 240 persone che non sono state presenti alla scorsa serata e che hanno ascoltato a posteriori la registrazione.  Questa parte è curata da Irene Spadaro, media speaker.

·      Evento gratuito è gradita la prenotazione telefonando al numero 347-4581906; o scrivendo adc@doracarapellese.it, oppure consultare www.doracarapellese.it

  • TOLK TOLK, conversazioni tra professionisti nasce dall’esigenza di fare chiarezza nel mondo del web, una macchina ad alta velocità che cammina su una strada senza limiti. L’idea è portare a Bologna degli esperti manager internettiani che condividono con altri professionisti il loro sapere. La scelta di un cafè come location rispecchia l’informalità del web e vuole essere anche un luogo di incontro reale per fare networking alla vecchia maniera.
  • Partner dell’evento è Fior di Risorse, il gruppo nasce sulla piattaforma linkedin nel marzo 2008 con l’intento di aggregare i “decision maker” delle realtà aziendali del Centro Italia, allo scopo di promuovere relazioni ed opportunità professionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation