EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Bologna: Tolk Tolk approfondisce Linkedin

invito 20 nov

Il socialnetwork per il business di chi cerca lavoro e chi ricerca nuovi profili

 mercoledì 20 novembre 2013

18,30 – 20,00

 Java Cafè

Viale Della Repubblica, 21  -Bologna

 

  • E’ tutto pronto per mercoledì 20 novembre con Linkedin, le potenzialità nascoste.  A confronto i punti di vista di chi sceglie il profilo su linkedin e chi invece si mette in vetrina. Quali sono gli espedienti che possono fare di un profilo aziendale, un’azienda da seguire e di un profilo professionale una risorsa da selezionare.
  • Ospite Osvaldo Danzi, Recruiter e ideatore della community Fiordirisorse, con la partecipazione straordinaria di Luca Giulivi, Recruiter specializzato in ricerca e selezione del personale di alti profili presso Molza&PartnersDora Carapellese, intervisterà i due professionisti cercando di rappresentare al meglio le domande del pubblico.
  • Come posso valorizzare il mio profilo professionale su linkedin? L’azienda è davvero interessata a reclutare le risorse umane attraverso linkedin? Come un cacciatore di teste può scegliere tra centinaia di profili? L’azienda ha un reale vantaggio ad essere su linkedin? Queste sono solo alcune delle domande che saranno poste  durante la serata.
  • Sulla pagina fan  facebook  di Dora Carapellese sarà attivata la diretta dei post a cura di Irene Spadaro, si sta lavorando sull’eventualità di fare anche la diretta streaming con possibilità di intervenire anche per chi non  potrà essere presente.
  • Evento gratuito è gradita la prenotazione telefonando al numero 347-4581906; o scrivendo a scriveredc@doracarapellese.it, oppure consultare www.doracarapellese.it
  • TOLK TOLK, conversazioni tra professionisti nasce dall’esigenza di fare chiarezza nel mondo del web, una macchina ad alta velocità che cammina su una strada senza limiti. L’idea è portare a Bologna degli esperti manager internettiani che condividono con altri professionisti il loro sapere. La scelta di un cafè come location rispecchia l’informalità del web e vuole essere anche un luogo di incontro reale per fare networking alla vecchia maniera.
  • Partner dell’evento è Fior di Risorse, il gruppo nasce sulla piattaforma linkedin nel marzo 2008 con l’intento di aggregare i “decision maker” delle realtà aziendali del Centro Italia, allo scopo di promuovere relazioni ed opportunità professionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation