EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Web writer ben pagato: siti migliori

download (93)Il mestiere del web writer è duro e faticoso. Le commesse terminano e a metà lavoro devi iniziare a cercare nuovi contatti. Che fare? Molti di noi “trafficano” nei forum. Scelta sbagliata sebbene obbligata.

Difficile è trovare committenti nei forum anche se specializzati, da qualche tempo ormai il mercato propone esclusivamente post a 50 centesimi questo però significa siti e blog che monetizzano poco e sopratutto significa scarsa anzi totale assenza di ecologia della rete. Internet in breve diventerà un grosso “cassonetto” di testi copiati e ripetuti, privi di senso e senza una minima nozione reale.

Insomma acquistare prodotti a basso costo non conviene a nessuno, la convenienza  forse sta solo nello spendere poco ma è momentanea, infatti un blog o un sito che contiene testi scadenti non monetizzerà quanto deve.

Scegliere un professionista del web, avere testi scritti in modo corretto, avere frasi con un buon seo invece fa salire il sito in alto alla sem e sicuramente lo renderà redditizio e diventerà un vero investimento.

Risparmiare troppo invece può ledere il progetto.

Un buon prodotto si costruisce solo dopo studio e lettura, la scrittura è l’ultima fase, impossibile pretendere di pagare 50 centesimi un’ora di lavoro, nemmeno 30 minuti di lavoro intellettuale .

Il lavoro sebbene online, in remoto va rispettato, il lavoro ben pagato è un prodotto di qualità.

Che fai ? Preferisci spendere 50 centesimi o avere un buon post? A te la scelta

One Thought on “Web writer ben pagato: siti migliori

  1. Sinceramente, visto il lavoro che cè dietro ogni articolo che pubblico nel mio blog, per 50 centesimi non accenderei nemmeno il pc; bisogna rispettare il lavoro altrui, perchè solo così riusciremo ad avere di nuovo prodotti di qualità. In ogni arte o mestiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation