Quando devi creare una pagina Facebook, quando cerchi testi validi per il tuo blog o il tuo sito, scegli chi ha esperienza.
Inutile risparmiare qualche euro, alla fine ci perdi tu.
Il web writer e l’articolista o il redattore online devono essere professionisti, meglio se con esperienza.
Nel web si trovano moltissimi articolisti e web writer improvvisati che compongono testi per pochi euro, qualcuno anche per centesimi. D’estate poi la concorrenza è spaventosa.
Come trovare un web writer con esperienza? Sicuramente non è cosa facile ma di certo non è difficile, in rete infatti è semplice trovare un curriculum del web writer e dell’articolista, così come in genere si trovano testi già scritti ed è facile valutarne la professionalità.
Girando qua e là nei forum specie d’estate si trovano tantissime proposte di chi per arrotondare si offre come web writer. C’è da fidarsi? Spesso e volentieri no! Chi si offre a pochi euro non ha le nozioni utili per creare un buon post, non sa dove recuperare le fonti, non conosce il SEO ma fa semplicemente un copia e incolla di pessima qualità.
Perchè acquistare un post a 50 centesimi o un euro e vere il tuo sito o blog perennemente indietro?
Non è meglio investire qualche euro in più ed avere un web writer, un articolista o un redattore on demand che sa scrivere quel che desideri senza temere penalizzazioni?