EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Vendesi: web writer, articolista, redattore online, ghost writer? Eccomi qui

Vendesi: web writer, articolista, redattore online, ghost writer? Eccomi qui Ogni tanto, si parte o meglio si riparte alla ricerca di collaborazioni, possibilmente reali all’interno del grande mare magnum del mondo virtuale. Quando tempo fa avevo  creato questo spazio un pò per gioco, un pò per farmi  conoscere ed avere nuove opportunità, seppure conoscendo l’importanza della rete non avevo mai pensato mi potessero arrivare proposte (di ogni genere) da poter vagliare, provare, approfondire, comunque capita  e se è successo grazie ad un blog piccolo e poco curato  adesso aprendo nuovamente il treno, il surf, la barca, insomma il mio pc e parto alla ricerca di collaborazioni, grazie questo spazio ben più ampio.
Come già fatto tempo addietro oggi pubblico la lettera che di genere invio per rispondere ad annuncio o auto candidarmi.…. chissà…magari mi arriverà qualche bella sorpresa.


Cerco sopratutto nuove possibili collaborazioni con spazi che si occupino di società, politica e cronaca, comunque non disdegno altre proposte che possono essere di marketing o di creatività e perchè no di ghost e quanto altro, persino traduzioni. Vaglio con interesse possibilità di collaborazione in remoto o in sede, seppure ho alcune tematiche predilette riesco a scrivere in modo molto net friendly su tutti i temi.

Il mio “sogno” sarebbe quello di entrare a far pare di una redazione giornalistica della rete ma, accantonando le frivolezze e, rimanendo saldamente ancorata ai tasselli del mondo reale non disdegno proposte che dal mare virtuale ed impettuoso possono giungermi.

Sotto il classico format di presentazione, forse un pò sterile ma tant’è

Salve,
Sono una  giovane donna poliedrica, capace di muoversi nei meandri della net, con infinità facilità. Appassionata di scrittura riesco a rendere gradevoli diversi temi. Il mio cv è reperibile online, nello spazio appositamente creato nel mio personalissimo blog oppure nei maggiori collettori di cv.
Da anni utilizzo il pc di cui conosco buona parte dei segreti, ma quello che più amo è lo scrivere o meglio edittare testi, e, con passione e dedizione mi dedico sopratutto al mondo virtuale e alla rete, curando in modo lodevole la comunicazione online, non solo scrivere però, sopratutto so essere social, molto social.
Ho curato diversi spazi virtuali di associazioni, negozi, società, gruppi e personalità del mondo della politica.  Sono profonda conoscitrice della lingua italiana e, ho avuto modo di accumulare un bagaglio di conoscenza e culturanon indifferente, tanto da potermi muovere agevolmente in vari settori del mondo dell’informazione.
Scrivere è da sempre una delle mie più grandi abilità, e, da quando 15 anni or sono, ho incontrato la rete, mi cimento in collaborazioni spesso gratuite ma di buon successo, cosi come non raramente ho avuto l’opportunità, negli anni passati, di collaborare con giornali e riviste in carta stampata.

Ultimamente poi, con vero successo ho collaborato alla creazione di uno spazio informativo che, in 15 giorni è entrato a far parte di Google News e , quotidianamente vede oltre 50o00 letture, lo spazio è online dal 12 di giugno 2011. Il successo è dato dalla continua sperimentazione e sopratutto dalla completa conoscenza delle nuove realtà della rete dunque la socializzazione online  ed i social networks.
Negli ultimi due anni poi ho avuto la possibilità di  migliorare le mie qualità di web writer e redattore online collaborando con diversi web content specializzati in marketing, utilizzando sia la lingua italiana che quella inglese.
Collaboro con diverse società in qualità di ghost writer,  seguo e gestisco dei piccoli blog, ma quel che più vorrei e poter trovare uno spazio virtuale in cui sia possibile dare il massimo di me stessa sviluppato alcuni temi che sono intrinsechi nel mio essere, mi riferisco in particolare a tematiche riguardanti la società e la politica.

Se vi fa piacere,  a vostra disposizione Attendo vostre notizie E. Casula ——————————————-
curriculum non dettagliato, su richiesta invio europeo
blog personale
fb
linkedin
twitter
————————————————-
collaborazioni
alcuni articoli online, attraverso google ne troverete innumerevoli :)

http://www.ecologicworld.it/fantastico-viaggio-sardegna.html

http://www.tuttasalute.net/4770/essere-vegetariani-discutiamone.html

http://frontierenews.it/2011/04/sai-baba-in-fin-di-vita-il-percorso-di-un-guru-controverso/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation