EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Web Writer è…

Web Writer è...

Web Writer è…

Scrivere per il web è un attento lavoro da professionisti. Ad oggi decine sono coloro che si improvvisano web writer ma una cosa è certa, i risultati non saranno mai buoni nonostante possano convenire alle “tasche”dell’editore.

Il web writer chi è ?

Dietro il 99% degli spazi web c’è un web writer, talvolta anonimo talvolta no, tutti o quasi freelance.

Il web writer è chi scrive testi corretti, comprensibili ed accattivati, sempre tenendo conto che c’è il lettore ma anche e sopratutto il motore di ricerca.

Spesso e volentieri il web writer gestisce un blog, un sito, uno spazio per “conto terzi” , firmando i testi o lavorando in ghost, ma è persino in grado di elaborare testi su commissione.

Una delle doti maggiori del web writer è certamente la fantasia che però va sempre affiancata a conoscenze, sapienza, curiosità e conoscenza della o delle lingue.

Un perfetto web writer, non è chi si improvvisa ma è chi sa scrivere bene in italiano e sopratutto riesce a inserire nel testo in modo perfetto le keywords che posi sono necessarie per il Seo.

Hai capito chi è il web writer?

Cerchi ci ti scriva testi per il tuo spazio web? Devi riempire il tuo blog e sei a corto di fantasia? Cerchi chi curi la tua pagina FB?

Eccomi

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation